Il sito web ..................................................... di Isidoro Bruzzese

Il giardino --.-- Gli interni-...-- parenti ed amici -----Le foto prima e dopo-----

Il giardino - comprende un angolo del thè con fontana, una zona attrezzata sotto il gazebo, un prato fiorito attorno ad un piccolo laghetto e un orto con legnaia e fontana in pietra antica

Noi lo chiamiamo l'angolo del thè, ma all'uopo è anche indicato per una pausa caffè e per dei brevi momenti di relax.

Sotto il Gazebo disponiamo di una zona attrezzata per la la cucina all'aperto. Un barbecue a gas, un piano di lavoro con lavello in pietra ed un comodo tavolo per sei persone è tutto quello che ci serve per una grigliata in compagnia.

 

 

 

Il laghetto l'ho voluto al centro del piccolo prato di trifoglio attorniato da qualche ortensia. Lo sgorgare ritmico dell'acqua che scende dalla cascatella in pietra può anche essere rilassante e la pozza d'acqua è graditissima ai piccoli uccelletti ed agli altri piccoli animali che sistematicamente si avvicinano per abbeverarsi.

 

L'orto, è il mio passatempo primaverile silano. Ma oltre alla piccola zona adibita a coltivazione di qualche verdura e soprattutto aromi, questa zona sottostante all'abitazione comprende anche la legnaia, la grande fontana anticata in pietra, una panca ed il magazzino degli attrezzi.

 

© 2014 Isidoro Bruzzese

 

 

 

"width: 100%; font-family: helvetica; font-size: 6px;">